giovedì 1 dicembre 2011

E' arrivataaaaaaaa!!!


Arrivata ieri pomeriggio! Questa è la mazzata definitiva allo studio...

Non ci ho ancora giocato: ho dovuto riprogettare la sistemazione degli oggetti in camera, perché cavi e cavetti non formassero un groviglio spaventoso. Invece adesso formano un groviglio e basta: meglio di niente...
In compenso, il controller è wireless! Ho già provato un paio di cose, tipo andare su internet (anche senza fili) , vedere foto, video, dvd, ascoltare musica... ieri sera ho guardato un film da pennina usb: riproduzione perfetta.

Adesso non mi resta che l'angosciante scelta: con cosa incominciare a giocare tra Gran Turismo 5, Uncharted 2, God of War 3 e Final Fantasy XIII? Questi si che sono problemi...

3 commenti:

  1. Io andrei su FF XIII. Così se fa schifo puoi sempre lanciarti sugli altri titoli :D

    Oh, ma dopo sei riuscito a digerire la pizza bomba o ti sei dovuto drogare di magnesia?

    RispondiElimina
  2. Ahaha, maledetto! Ho iniziato con God of War: ho collegato tutto alla tv 42 pollici full hd del salotto... non mi volevo più staccare! Cazzo, è un paradiso: grafica spettacolare, audio potente anche a bassi volumi, immagini nitide e definite... ho già capito che giocare in una tv NON hd è una mezza schifezza, la differenza è abissale.
    Mi toccherà fare le guerre in famiglia per accaparrarmi il televisore.

    Quella pizza era devastante! Sembrava uno di quegli epic meal tuoi famosi... ahahah! Cmq non ho usato nessun aiuto esterno per la digestione: tutto natural! Però la mattina dopo non ho fatto colazione e praticamente neppure il pranzo... in più mi sta crescendo un Alien nella pancia, quando mi guardo allo specchio non vedo la mia immagine riflessa, nelle notti di luna piena esco fuori ad ululare e, nonostante tutto, ho ancora voglia di pizza! Roba da esorcismo.

    RispondiElimina